Donna investita da scooter, è grave

L'impatto con la moto è avvenuto in via XX Settembre. L'anziana ha sbattuto violentemente la testa ed è ora ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Legnano

Stava attraversando la strada ed era ad ormai pochi metri dal portone di casa quando lo scooter le è piombato addosso, scaraventandola a terra e facendole battere la testa. Una signora di 84 anni, bustocca, è rimasta gravemente ferita in seguito all’impatto con la moto ed è ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Legnano dove i medici stanno cercando di salvarle la vita. Lo scontro è avvenuto attorno alle 15 di oggi, martedì, e pare che l’investita non stesse attraversando sulle strisce. Illeso il 39enne alla guida dello scooter, anche se sotto shock. L’ennesimo incidente che vede coinvolto un pedone è avvenuto in via XX Settembre, nel tratto in cui la strada è a senso unico. Il centauro non è riuscito a frenare in tempo e l’ha travolta, complice l’asfalto bagnato. Sul posto si sono subito portati un’ambulanza e un’automedica del 118 che hanno prestato i primi soccorsi e, valutata la gravità della situazione, trasportato l’anziana donna all’ospedale di Legnano. Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica, gli agenti della Polizia Locale di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Anziana investita a Busto Arsizio 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anziana investita a Busto Arsizio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.