Elmec Informatica vince il premio Canalys

L’azienda varesina ha vinto il premio come miglior channel partner grazie ai risultati ottenuti e alle performance dimostrate

Elmec Informatica si aggiudica il premio Canalys Channel Forum 2013. Il riconoscimento è stato attribuito per le prestazioni superiori dimostrate da Elmec nei confronti di vendor, distributori e clienti che l’hanno considerata meritevole di tale premio. Durante la premiazione che si è tenuta a Barcellona Rinaldo Ballerio (foto), amministratore delegato di Elmec, ha dichiarato che «il premio rappresenta motivo d’orgoglio ed un importante traguardo per l’azienda, da sempre attenta alla qualità del rapporto con i propri stakeholder». 
Canalys è una società di analisi indipendente che si sforza di guidare i clienti sul futuro del settore della  tecnologia e di pensare oltre i modelli di business del passato, aiutando le aziende a prendere decisioni e a generare vendite.
I punti di forza di Canalys sono la qualità dei dati, l’uso innovativo della tecnologia e l’alto livello di
servizio al cliente, uniti ad un’attenzione particolare per le tendenze nel canali di distribuzione di
tecnologia. Le ricerche di mercato effettuate da Canalys sono trasparenti e possono essere consultate da tutti i  membri dell’organizzazione nelle rispettive aree di lavoro.
Canalys ha ideato Candefero, un social network dedicato ai channel partner che comprende anche un forum dove discutere di questioni riguardanti le proprie aziende. La chiave del successo di Candefero è la condivisione di conoscenza che però avviene solo tra i partner autorizzati.
In occasione di questa importante manifestazione, Elmec Informatica spa è stata premiata come
miglior Channel Partner Emea 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.