Fabri Fibra e Gigi D’Agostino per le serate del Nautilus

Il primo appuntamento è per sabato 26 ottobre con il dj set mentre giovedì 31 la serata è con il rapper

Due imperdibili eventi in cinque giorni. Entra nel vivo la programmazione del Nautilus con le esibizioni di Fabri Fibra e Gigi D’Agostino, due grandi nomi che hanno già calcato in passato il palco della discoteca di Cardano al Campo contribuendo a consacrarla come il tempio della musica live della provincia di Varese.

Il primo appuntamento è per sabato 26 ottobre con il dj set di Gigi D’Agostino. Non ha certo bisogno di presentazioni il deejay torinese: a parlare per lui ci sono i suoi più grandi successi, come “L’amour toujours”, “Bla, bla, bla” e “La passion”, che gli hanno permesso di sfondare nel panorama dance mondiale. Gigi D’Agostino è ospite del ’90 NightLife, il dance party che ripropone i più grandi successi degli anni ’90 attraverso i più grandi artisti della scena. L’evento è con ingresso dedicato in sala Main al costo di 16 euro con consumazione. Apertura cancelli ore 22.30. Nella altre sale prosegue la tradizionale programmazione del Nautilus con il rock di Dj Manga.

Si tratta invece di un’esclusiva unica l’arrivo di Fabri Fibra giovedì 31 ottobre, sia perché sono tre anni che il rapper di Sinigaglia non fa più serate nei club sia perché non sono previste a breve sue partecipazioni in altre discoteche. Fabri Fibra è l’ospite d’eccezione della festa di Halloween e arriva presentando il suo Exclusive club showcase, un’esperienza che sovrappone ai tour tradizionali per stare a stretto contatto con i suoi fan.
È ormai da anni il rapper italiano più amato. Più cerca di farsi odiare e più la gente lo apprezza per i suoi testi spesso controversi, sempre espliciti, pieni di verità scomode dette senza mezze misure di chi osserva e poi racconta in rima la vita che lo circonda. Anche per Fabri Fibra si tratta di un gradito ritorno al Nautilus dopo il concerto del 2006. Il biglietto d’ingresso è acquistabile in prevendita a 23 euro, drink incluso.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Papa Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.