Festa per il Motoclub Cassano e i Green Pistons

Momento di ringraziamento per il successo delle manifestazioni tra agosto e settembre. Saranno premiati i piloti del Motoclub che hanno partecipato alla Six days of Enduro in Sardegna

Mercoledì 16 ottobre alla ore 20 al Loft Cafè di Cassano Magnago, sarà il momento della festa di ringraziamento per tutti i membri dello staff del Motoclub Cassano Magnago e Green Pistons a titolo di ringraziamento per la preziosa collaborazione data alla riuscita delle manifestazioni organizzate ( Assoluti d’italia/Coppa italia 2013 del 31 agosto e 1° settembre – e 14° Trofeo Green Pistons del 8 settembre 2013). Per l’occasione verranno anche premiati i piloti che per il Motoclub Cassano Magnago hanno partecipato alla Six days of Enduro in Sardegna conseguendo un ottimo risultato ( 5° classificati tra i Motoclub italiani e 10° tra i Motoclub nel mondo). I piloti premiati con la medaglia d’oro saranno Corradin e Peroni, mentre con la medaglia d’argento Martinelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.