Halloween è al Nautilus con Fabri Fibra

L'appuntamento con il rapper è sul palco della discoteca di Cardano al Campo nella serata di giovedì 31 ottobre

E’ l’appuntamento dell’anno per il Nautilus: a sette anni di distanza dalla sua prima e unica apparizione, Fibra Fibra torna e esibirsi sul palco della discoteca di Cardano al Campo. E’ lui l’ospite d’eccezione della serata di Halloween, in calendario giovedì 31 ottobre.

L’arrivo del rapper di Sinigaglia è una vera e propria esclusiva. Fabri Fibra, infatti, non soltanto non fa più serate nei club da tre anni, ma non sono previste a breve sue partecipazioni in altre discoteche. Al Nautilus, Fabri Fibra, arrivò la prima volta nel 2006 e presentò l’album “Tradimento”, quello che lo fece conoscere al grande pubblico con i singoli “Applausi per Fibra” e “Mal di stomaco”. Ora torna portando sul palco il suo Exclusive club showcase, un’esperienza che sovrappone ai tour tradizionali per stare a stretto contatto con i suoi milioni di fan. Da anni, del resto, è il rapper italiano più amato. Più cerca di farsi odiare e più la gente lo apprezza per i suoi testi spesso controversi, sempre espliciti, pieni di verità scomode dette senza mezze misure di chi osserva e poi racconta in rima la vita che lo circonda. Il biglietto d’ingresso è acquistabile in prevendita a 23 euro, drink incluso.

La programmazione del Nautilus continua il prossimo novembre con tante altre novità. La prima è senza dubbio l’inaugurazione del Friday Nautilus. L’8 novembre il Nautilus torna ad aprire di venerdì sera con due sale per due generi musicali: Dance e House in Giuditta, Hip hop e Reggaeton in Fossa. Le donne entrano omaggio fino alle 00.30. Per la musica live bisogna aspettare soltanto ventiquattro ore: sabato 9 novembre doppio concerto con Linea 77 e gli Extrema, a consolidare la lunghissima tradizione rock del Nautilus.

Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Papa Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.