I 3 candidati democratici in redazione per il #pdvarese

Mercoledì alle 15 Astuti, Battistini, Carignola dialogheranno con i lettori e i giornalisti. Le tesi congressuali su twitter e facebook seguendo l'hashtag

Il Partito Democratico sceglie domenica 27 ottobre il segretario provinciale, attaverso una votazione interna che però rappresenta il primo passaggio, in vista delle primarie aperte per il segretario nazionale. A Varese e provincia i candidati sono, in ordine alfabetico, Samuele Astuti, Sara Battistini, Luca Carignola.

Mercoledì alle 15 saranno in redazione, a Varesenews, per una chiacchierata con noi e i lettori. Potrete seguire le nostre e loro considerazioni, in diretta, su twitter e facebook, utilizzando e seguendo l’hashtag #pdvarese in entrambi i social network. A partire da oggi, si potrà fare riflessioni, domande, e leggere le loro tesi congressali su questo hashtag. 

Ecco le 3 presentazioni 

ASTUTI, UN PARTITO PIU’ VELOCE E SNELLO

BATTISTINI, IL PD HA BISOGNO DI RINNOVAMENTO

CARIGNOLA, ALTERNATIVI ALLA DESTRA E AI POPULISTI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.