I Pantellas portano in tv i Gorillas di Varese

I Pantellas sono il duo comico in onda su Italia2, i Gorillas sono la squadra di football americano della Città Giardino, "special guest" della puntata in onda stasera

Torna questa sera, giovedì 3 ottobre, l’appuntamento televisivo con i Pantellas. Alle 21.10 su Italia 2 andrà infatti in onda la quarta delle sedici puntate, dodici inedite e quattro best of, della serie prodotta da 2Much.Tv. Special guest della puntata i Gorillaz, squadra di football americano varesina. È la prima volta che gli scimmioni della palla ovale si misurano col mondo della TV. «L’esperienza è stata assolutamente positiva e speriamo di ripeterla presto – spiega Fabio, uno dei giocatori- abbiamo passato una giornata divertentissima ospiti di 2much.tv a Leggiuno. I Pantellas ci hanno fatto sentire completamente a nostro agio e durante le pause ci siamo fatti un sacco di risate. Gli sketch sono davvero divertenti, non vediamo l’ora di rivederci in TV».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.