Il Comune apre lo sportello nutrizionale

Il servizio sarà aperto dal 14 ottobre ogni primo lunedì di ogni mese

Dal 14 ottobre e per l’intero anno scolastico 2013/2014 sarà attivo alla sede distaccata di Via De Mohr del Comune di Malnate – piano terra –  uno sportello nutrizionale gestito da Cir Food – Cooperativa Italiana Ristorazione.
Lo sportello sarà aperto al pubblico il primo lunedì di ogni mese dalle 17.00 alle 18.00 e gli specialisti riceveranno solo su appuntamento, da prendere telefonicamente chiamando il  n. 0332 427063 oppure  inviando una mail all’indirizzo cs.malnate@cir-food.it.  In quella sede i genitori interessati potranno avere risposte e approfondimenti sul tema di diete speciali, allergie e  aspetti nutrizionali con particolare riferimento all’utenza della mensa scolastica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.