Il giovane chitarrista varesino che fa “follie” con la sua chitarra

Si chiama Luca Stricagnoli il musicista varesino che presenta il videoclip del nuovo lavoro "Madness". Il video è stato girato in via Vellone, dietro lo stadio Ossola

Si intitola "Madness" il nuovo singolo di Luca Stricagnoli, il ragazzo di 22 anni che presenta il suo nuovo lavoro discografico. Il video è stato girato in via Vellone, dietro allo stadio Ossola. Sullo sfondo i disegno dei writers Fabrizio Seacreative, Kraser Tres e Luigi Vine Semeraro e davanti il musicista varesino con la sua chitarra. Luca Stricagnoli aveva già dimostrato il suo talento al festival "Varese dei talenti" aggiudicandosi il premio della giuria e del pubblico.

Luca ha studiato in conservatorio ma la sua passione per la chitarra acustica lo porta ad imparare tecniche sempre nuove ed originali avvalendosi della rete e soprattutto guardando i video su Youtube. Il suo più grande ispiratore e maestro è Andy McKee, il chitarrista diventato famoso grazie al web. Dalla collaborazione con il noto concertista varesino Luca Pedroni, dal videomaker Stefano Soru e da Ezio Riboni direttore della fotografia, nascono una serie di video in cui Luca può mostrare la sua bravura, come questo. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Video

Il giovane chitarrista varesino che fa “follie” con la sua chitarra 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.