il grande pianista Zimerman cancella la tournée in Italia ma non a Chiasso

Nonostante abbia cancellato la sua tournée in Italia, il grande pianista polacco Krystian Zimerman ha confermato ufficialmente il suo concerto giovedì 31 ottobre alle 20.30 in apertura della nuova Stagione

Nonostante abbia cancellato la sua tournée in Italia, il grande pianista polacco Krystian Zimerman ha confermato ufficialmente il suo concerto giovedì 31 ottobre alle 20.30 al Cinema Teatro di Chiasso, in apertura della nuova Stagione.
Sarà quindi questa l’unica occasione per assistere ad un suo concerto sul territorio per molti mesi.
Il programma della serata, che inizialmente annunciava l’esecuzione delle sonate Op. 109, Op. 110 e Op. 111 di Ludwig van Beethoven, potrebbe subìre delle variazioni nei prossimi giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.