Il presidente del tribunale Antonino Mazzeo ospite del Lions

Nel corso del meeting promosso dal Club Gallarate Seprio al ristorante le Querce si discuterà della riforma della giustizia, tra luci e ombre

Il Lions Club Gallarate Seprio, in collaborazione con gli altri Lions Club della zona, ha organizzato per giovedi 10 ottobre, un meeting sul tema: “La riforma della giustizia, luci e ombre”
Saranno dibattute, oltre alle novità legislative del processo civile, le conseguenze della nuova “geografia giudiziaria” con il dimezzamento degli Uffici giudiziari e, nello specifico, l’operatività del Tribunale di Busto Arsizio. Relatore della serata sarà il dottor Antonino Mazzeo, Presidente del Tribunale di Busto Arsizio, che dal 22 ottobre prenderà servizio a Venezia in qualità di Presidente della Corte d’Appello della città lagunare. Sarà il saluto del Magistrato alla Città di Gallarate e all’intero Circondario di Busto Arsizio dopo decenni di intensa attività giudiziaria. Al meeting parteciperanno il sindaco di Gallarate, Edoardo Guenzani, il sindaco di Busto Arsizio, Gianluigi Farioli, il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Gallarate, Capitano Michele La Stella, oltre ai vertici del Lions. L’appuntamento èal Ristorante Le Querce di Casorate Sempione, Via Ronchetti 6, con inizio alle ore 20.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.