In mille per Edoardo Bennato

Tutto esaurito per il cantautore napoletano che è salito sul palco del teatro di Varese con tutta la sua energia. La serata è stata organizzata dall'associazione Varese per l'Oncologia

Una serata da tutto esaurito per Edoardo Bennato. Il Teatro di Varese lo ha accolto con il grande abbraccio di mille persone, lì per ascoltare quel cantautore che con chitarra e armonica riesce a emozionare e far cantare. La serata, che ha aperto ufficialmente la stagione 2013/2014 del teatro varesino, è stata organizzata dall’Associazione Varese per l’Oncologia per raccogliere fondi per la lotta ai tumori. Una serata che ha visto una grande energia da parte del cantautore napoletano ma avuto una anche un significato particolare. 
"Erano tempi che a Varese non assistevo ad una grande performance. Tanto rock’n’roll", ha commentato qualcuno all’uscita del teatro. 
In scaletta pezzi come "Un giorno credi", "Asia", "La torre di babele", "Rinnegato, "Il paese dei balocchi", "Abbi dubbi", "Campi flegrei", "L’isola che non c’è", "Vendo bagnoli". 

Galleria fotografica

Edoardo Bennato in concerto a Varese 4 di 28
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Edoardo Bennato in concerto a Varese 4 di 28

Video

In mille per Edoardo Bennato 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.