La Caronnese cerca il pronto riscatto

I rossoblu vogliono tornare alla vittoria contro il Chieri. In Eccellenza il Legnano fa visita alla Sestese

Domenica importante di campionato per le varesine impegnate nei dilettanti. La Caronnese vuole rifarsi del ko di Novi Ligure, in Eccellenza il Legnano cercherà di riappropriarsi della vetta espugnando il “Milano” di Sesto Calende, mentre in Promozione il Cairate affronterà l’esame Portichetto per rimanere in vetta solitaria.
 
SERIE D – Dopo il ko 1-0 in casa della Novese, la Caronnese ritorna al “Comunale” di Caronno Pertusella per affrontare un avversario ostico come il Chieri, squadra ben formata che ha in Ingari, attaccante ex Reggiana, la punta di diamante. Il bomber è già andato a segno 6 volte in questo campionato e guida da solo la classifica cannonieri. Ovviamente l’intento dei rossoblu è quello di arginare l’attacco ospite e tornare alla vittoria per cercare di ricucire il distacco dalla prima posizione.
 
ECCELLENZA – Dopo il sorpasso subito, il Legnano vorrà rifarsi in casa della Sestese per cercare di rimettersi dietro il Trezzano, che sarà impegnato a Besozzo contro il Verbano. Impegni esterni per Vergiatese e Cassano: i galletti saranno in scena a San Giuliano contro l’Atletico, mentre l’Union andrà ad Arconate per una sfida di bassa classifica dalla quale la squadra di Barban dovrà cercare di trarre il massimo profitto.
 
PROMOZIONE – Il Cairate capolista giocherà tra le mura amiche di Peveranza contro l’agguerrito Portichetto. L’Olimpia spera in un passo falso dei grigiorossi, ma prima deve superare indenne la trasferta di Uboldo. L’Atletico Legnano, terzo della classe, ospiterà una Varesina in netta ascesa, mentre per il Mozzate ci sarà la prova Gavirate. Il Tradate andrà a Solaro, a Gazzada ci sarà il derby tra Insubria e Morazzone, mentre l’Angera è alla ricerca dei primi punti e in casa sfiderà il Roncalli.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.