La Comunità Montana Valli del Verbano apre lo Sportello Catastale

I cittadini potranno richiedere le visure catastali presso la sede di Via Provinciale n. 1140

Sarà attivo dal 2 ottobre 2013 a Cassano Valcuvia, in provincia di Varese, uno Sportello Catastale Semplice gestito direttamente dalla Comunità Montana. Il servizio è previsto dalla nuova convenzione siglata dal Direttore dell’Ufficio provinciale di Varese – Territorio, Domenico D’Angelo, e dal Presidente della Comunità Montana Valli del Verbano, Dott. Marco Magrini.
I cittadini potranno richiedere le visure catastali presso la sede di Via Provinciale n. 1140.
Lo sportello sarà aperto il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 11.00 alle 12.30.
Telefono: 0332 991001 int. 124
E-mail: sportello.catasto@vallidelverbano.va.it
L’apertura dello sportello, distante 20 km dal capoluogo, contribuisce a rafforzare la presenza dell’Agenzia sul territorio provinciale, per un servizio ai cittadini sempre più esteso ed efficiente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.