“La crescita di Malpensa non passa dal depotenziamento di Linate”

Il Presidente di Sea Pietro Modiano ha chiarito la sua posizione in merito al rapporto tra i due scali milanesi

“Malpensa può riprendere il suo sviluppo a prescindere da Linate”. Pietro Modiano risponde a una delle domande dei giornalisti affermando che “non passa giorno che qualcuno non mi chieda conto su questa materia. Penso che si faccia un gran parlare, ma io credo che non ci sia alcuna relazione tra un depotenziamento di Linate e il funzionamento di Malpensa”.

Il presidente di Sea è ancora in una fase di studio e il nuovo Consiglio di amministrazione sta muovendo ora i primi passi. 
“La scelta di Emirates su Milano e Malpensa – ha continuato Modiano – è molto importante perché indica con fatti concreti quali siano le potenzialità. Il nostro aeroporto ha registrato numeri in positivo per il cargo in tutti i primi mesi del 2013, ma nelle ultime settimane questo trend migliora ancora e ciò ci induce un cauto ottimismo”.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.