La Suisse Gas si sfoga sul malcapitato Malé

Mastini a valanga: 12-1 al fanalino di coda con un poker per ogni terzo di gioco; triplette per Sorrenti e Piccinelli

Tutto secondo copione al PalAlbani dove i Mastini di coach Ilic conquistano la seconda vittoria stagionale in tre partite travolgendo 12-1 il malcapitato Malé-Val di Sole. I trentini si candidano a essere la squadra materasso della Serie B ed escono con le ossa rotte dal confronto con una Suisse Gas che non pecca di deconcentrazione – l’unico rischio alla vigilia – e fin dal primo terzo di gara indirizza il risultato dalla propria parte con un parziale di 4-1.
Il Varese ci mette 3’31" a passare per la prima volta con Di Vincenzo, anche se per il raddoppio il pubblico giallonero deve attendere una decina di minuti prima di festeggiare sulla rete di Sasà Sorrenti che poi si ripete al 17′. Il tempo di andare a segno ancora con Milo, poi Varese subisce la marcatura di Fellin in superiorità numerica, che è anche il primo gol stagionale del Val di Sole.
Nel parziale centrale i Mastini legittimano il netto vantaggio con altre quattro reti: a segno Senigagliesi, Piccinelli con una doppietta e capitan Andreoni su azione personale. Di poker in poker, la Suisse Gas ne fa quattro anche nel terzo conclusivo; Piccinelli e Sorrenti firmano il tris personale, Privitera segna l’undicesima rete e infine anche Milo arriva alla doppietta per il 12-1 finale.

Galleria fotografica

Mastini – Val di Sole 12-1 4 di 26

Serie B (3a giornata): Pergine – Bozen 4-1; Ora – Bolzano Jr 7-2; Feltre – Val Venosta 3-2; Chiavenna – Alleghe 4-7; Trento – Como 5-1; VARESE – Val di Sole 12-1.
Classifica: Ora, Trento, Alleghe 6; VARESE, Pergine, Feltre 4; Bozen, Chiavenna, Bolzano Jr 2; Val Venosta, Como, Val di Sole 0.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mastini – Val di Sole 12-1 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.