Lavori stradali a Cassano, tutte le novità

In corso le asfaltature di diverse strade, in programma la realizzazione di due rotondine in via Confalonieri

A Cassano Magnago sono in corso diverse asfaltature di strade. Le vie interessate sono via Volta, via Maroncelli, via Trieste, via Carducci, un tratto di viale delle Rimembranze. Nel mese di novembre si procederà al rifacimento del manto stradale in via Pio X. «Siamo riusciti ad inserire anche quest’ultima via – spiega il sindaco Nicola Poliseno – anticipando i lavori previsti inizialmente nella primavera 2014 grazie ad una attenta gestione del patto di stabilità». 
Nel mese di novembre inizieranno invece i lavori di predisposizione di due rotondine in via Confalonieri (incroci via Negri e via Monti) ed il rifacimento del primo lotto di lavori per il superamento delle barriere architettoniche che riguarderà via Mazzini, via Vittorio Veneto, piazzale Lega Lombarda e via Galvani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.