Lo shiatsu anche nella tua città

Scopri il centro Accademia Italiana Shiatsu di Gallarate

L’ unità locale di Gallarate nasce ufficialmente il 19 Marzo 1997 ore 18:30 circa, sotto il segno della Passione. L’ambiente cittadino non è certo di quelli teneri con le iniziative “soft”, anche solo culturali ma ad oggi l’Accademia conta un centinaio d’iscritti, e un’incommensurabile voglia di 
andare oltre. L’accademia ha attratto soprattutto gente della zona (e di varia umanità), ma anche hanno persone provenienti da tutto il Nord Italia durante i vari corsi professionali.
Dall’esterno l’atmosfera del centro potrebbe sembrare un pò "alla mano" e appena disorganizzata ma è proprio questo che la rende speciale.
Tutto ciò non è sinonimo di poca serietà anzi, benchè sia chiaro che c’è ancora molta strada da fare, l’accademia lavora per diffondere la cultura dello Shiatsu come canale immediato e potente per diffondere e comunicare la Passione per la Vita.
Dopo i primi anni passati presso la palestra del centro anziani, IL MELO l’Accademia si è trasferita in uno spazio interamente dedicato in via Torino 8 a Gallarated, città nella quale ha cercato di farsi conoscere collaborando con varie iniziative:

• presso il CPS di Gallarate; 
• presso Progetto 98 di Busto Arsizio;
• presso l’Associazione ASPI per i malati di Parkinson di Cassano M.; 
• progetto “Armonia e Benessere” contro la dispersione scolastica presso il Liceo Artistico di Busto Arsizio; 
• presso l’Aloisianum di Gallarate Associazione IRIS

Scopri tutte le iniziative dell’Accademia sul sito dedicato.
http://www.shiatsu-gallarate.it/

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.