Marsico nel direttivo del gruppo Pdl-Forza Italia in Consiglio Regionale

Nuova nomina per il consigliere varesino, presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile

Luca Marsico, consigliere regionale varesino, esponente del Popolo della Libertà-Forza Italia e presidente della Commissione Ambiente e Protezione Civile, è stato nominato componente del Direttivo, costituitosi la scorsa settimana, al termine del processo di riorganizzazione interno del gruppo consiliare regionale azzurro. Il nuovo organismo è composto, oltre che dallo stesso Marsico e da Angelo Capelli come consiglieri, dal Presidente del gruppo Mauro Parolini e dai due vice Presidenti Mauro Piazza e Claudio Pedrazzini, si riunirà per la prima volta oggi a mezzogiorno. «Sono onorato per una nomina prestigiosa che mi permetterà di lavorare maggiormente nell’interesse dei cittadini lombardi in un momento di grave crisi economica. Grato per la fiducia accordatami, sono certo che potrò mettere al servizio del gruppo consiliare con cui sto condividendo questa entusiasmante esperienza in Regione Lombardia, la mia lunga esperienza amministrativa e politica agendo sempre nell’interesse del bene comune.» Queste le parole dell’avvocato varesino già vice Presidente della Provincia di Varese e già vice coordinatore provinciale del Popolo della Libertà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.