Mobilitiamoci! Domenica 6 ottobre in bici da Saronno a Lomazzo

Dopo il rinvio di settimana scorso dovuto al maltempo torna l'iniziativa di FIAB Ciclocittà, Circolo Legambiente, Il Gelso, Immagina Lomazzo, Parco del Lura

"Mobilitiamoci". Dopo il rinvio dovuto al maltempo di domenica scorsa torna per domenica 6 ottobre (con qualunque tempo) la biciclettata da Saronno a Lomazzo, attraverso il parco del Lura Nell’ambito della settimana europea della mobilità sostenibile (22-29 settembre), le associazioni FIAB Ciclocittà, Circolo Legambiente, Il Gelso, Immagina Lomazzo, Parco del Lura, aderenti al progetto Mobilitiamoci!
Partenza dall’ex casello della ferrovia dismessa Saronno-Seregno in via Piave a Saronno e arrivo a Lomazzo attraverso il Parco del Lura. Ritrovo ore 9.30. L’iscrizione di Eur 5 comprende la maglietta ViviBici 2013 e un aperitivo al centro biodiversità del parco a Lomazzo, dove si potranno osservare pesci e anfibi del parco. Sarà anche un’occasione per conoscere due nuovi tratti di pista ciclabile nel Parco del Lura in Rovellasca, sconosciute ai più, e promuovere ulteriormente la raccolta firme per trasformare la ferrovia abbandonata Saronno-Seregno in parco lineare e pista ciclopedonale intercomunale e interprovinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.