Musica live ed eventi, riparte la stagione al The Family

Nel week end del 4, 5 e 6 ottobre ci sarà la grande festa di apertura con tre giorni di musica e eventi che apriranno al meglio il nuovo calendario di appuntamenti di ottobre

Una nuova stagione di eventi: con la fine dell’estate e l’inizio della stagione autunnale il The Family di via XX settembre 12 ad Albizzate è pronto ad animare la propria offerta culturale con concerti live, djset, balli e corsi culinari.
Dopo un’estate segnata dai successi della gara di bocce regionale, e i primi concerti di settembre, che con la Balcon Band hanno segnato il tutto esaurito, la cooperativa la Familiare è pronta a ripartire e la macchina dei live si è già messa in moto per offrire gli spettacoli al meglio e, come sempre, gratuitamente.
Nel week end del 4, 5 e 6 ottobre ci sarà la grande festa di apertura con tre giorni di musica e eventi che apriranno al meglio il nuovo calendario di appuntamenti di ottobre.
Venerdì 4 ottobre si comincia a ballare con la serata “The Family affair" con il djset Electro, reggae e drum’n’bass di TotemE20. Il primo appuntamento live sarà invece con la Babbutzi Orkestar che si esibirà sabato 5 ottobre in serata con il suo repertorio di balcanica e tanto tanto divertimento.
Domenica 6 ottobre gli eventi partono già di mattina presto, dalle 10, con il mercatino dell’antiquariato, dell’artigianato e dei sapori. Alle ore 16.30, invece, un nuovo spettacolo con il concerto dei Fabbricando Case, tributo a Rino Gaetano.

Una festa di riapertura nello spirito del progetto The Family della cooperativa “La Famigliare”, per rilanciare, nel segno della tradizione centenaria albizzatese, il circolo cooperativo nato in paese nel 1900. Un progetto capace di unire il servizio da sempre offerto dal circolo per il paese di Albizzate ad un’offerta qualificata e avvincente per un pubblico più giovane proveniente da tutta la provincia.
Nato con l’elezione nell’aprile del 2012 del nuovo giovane consiglio di amministrazione della cooperativa, il progetto The Family ha già registrato un grande successo con la stagione di musica live cominciata a febbraio del 2013 dopo l’opera di restyling che ha dato al circolo un nuovo aspetto.

Ed ecco il calendario di concerti ed eventi per il mese di ottobre, tutti ad ingresso gratuito:

Venerdì 11/10 – LIVE
LOVEBIRD – Rock, punk e grunge
____________________________________

Sabato 12/10 – LIVE + DJ set
MilanoMods presenta: Sixities party
THE FIELD – Beat, garage e a seguire DJ HENRY– Sixties beat, garage e psichedelia
____________________________________

Domenica 13/10 Mostra d’arte
"Ombre… opere da leggere" inaugurazione ore 19
____________________________________

Sabato 19/10 – LIVE
____________________________________

Venerdì 25/10 – DJ set
BAUDELAIRE’S CONSPIRACY – Dj Set
____________________________________

Sabato 26/10 – LIVE
IL FIENO – Pop, new wave
________________________________________

DA GIOVEDì 10 OTTOBRE dalle ore 21
Corso di danze popolari. Dalle 22:30 musica popolare per tutti, ingresso gratuito anche per chi non ha frequentato il corso
_______________________________________

TUTTE LE DOMENICHE dalle 19
BYE BYE WEEK END – Con un ricco buffet tutto nuovo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.