Paolo Cevoli in scena all’Apollonio, il ricavato in beneficenza

Il comico sabato 12 ottobre porta il suo nuovo spettaoclo "Il Sosia di Lui" . Il ricavato della serata sarà devoluto, tramite Avsi, ai profughi siriani

Il Centro Culturale Kolbe organizza per sabato 12 ottobre, alle 21, al Teatro di piazza Repubblica lo spettacolo "Il Sosia di Lui", di e con Paolo Cevoli, regia Daniele Sala.
Un idrovolante Savoia Marchetti plana sull’Adriatico di fronte a Riccioni. Una folla festante accoglie un uomo, camicia bianca, mascella volitiva, che poco dopo esce dalla cabina di pilotaggio. E’ Mussolini. Il suo aereo ha un piccolo problema e viene chiamato un meccanicolocale, Pio Vivadio, detto Nullo, che assomiglia terribilmente a Lui…
Lo spettacolo ha sfondato le 200 repliche in tutta Italia. Il ricavato della serata sarà devoluto, tramite Avsi, ai profughi siriani.
Biglietti: 25 euro platea, 15 galleria, prevendite al teatro di Piazza Repubblica.

Galleria fotografica

Il comico Paolo Cevoli arriva a Varese 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il comico Paolo Cevoli arriva a Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.