Più vantaggiosa l’assicurazione per chi fa scalo nella brughiera

Sicuri di volare con l’emissione immediata di un nuovo biglietto in caso di perdita della connessione

malpensaIl sodalizio iniziato nel giugno 2012 tra AXA Assistance e SEA si rinnova e migliora a favore dei passeggeri ViaMilano il servizio che ha rivoluzionato il mondo del trasporto aereo e delle low-cost.
ViaMilano, l’innovativo servizio di flight connection gratuito con scalo all’aeroporto di Milano Malpensa, fa un ulteriore salto di qualità rendendo la polizza gratuita, in collaborazione con un partner assicurativo di eccellenza come AXA Assistance, ancora più vantaggiosa per i propri passeggeri.
Un accordo produttivo che a oggi ha permesso, agli oltre 250.000 passeggeri in transito, la garanzia di servizi aeroportuali innovativi, per una protezione completa dei viaggiatori.
Usufruire della polizza continua a essere sempre semplice e veloce: basta registrarsi prima di partire sul sito www.flyviamilano.eu inserendo i propri dati anagrafici e le informazioni relative al proprio itinerario o direttamente in agenzia di viaggio che effettui prenotazioni utilizzando la piattaforma Gds Travelport Galileo o Amadeus. Affinché la copertura abbia effetto, è necessario avere due biglietti anche di compagnie aeree differenti con scalo a Malpensa il cui tempo minimo di connessione tra il volo in arrivo a Malpensa e il volo in prosecuzione sia di almeno 90 minuti nel caso in cui i voli operino sullo stesso terminal, e di 100 minuti nel caso in cui i voli operino su terminal differenti.
In caso di ritardo o di cancellazione del primo volo il passeggero potrà contattare la centrale operativa di AXA Assistance per poi ritirare il nuovo biglietto emesso dalla biglietteria SEA direttamente in aeroporto senza costi per il passeggero, e rimborserà le spese di ristorazione, hotel, taxi e le spese di prima necessità per ritardata consegna del bagaglio (entro i massimali previsti dalla polizza) a posteriori.
La sinergia costituita dall’alleanza dei due brand, rappresenta un ulteriore garanzia per i passeggeri che scelgono ViaMilano che, oltre al risparmio di tempo e denaro, possono usufruire dei numerosi vantaggi offerti dal transito nello scalo di Malpensa (fast track, shopping voucher). Tra le ultime novità c’è anche il wi-fi illimitato per i clienti ViaMilano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.