Primo derby provinciale, il Varese ospita gli Unni

Domenica (15,30) si gioca il secondo turno di Serie C con un match molto atteso al "Levi". Esordio interno per il Malpensa Rugby mentre il Tradate cerca gloria a Pavia

Secondo turno di campionato in Serie C e primo, atteso, derby nel girone 1 della Lombardia. Domenica 13 dalle 15,30 al "Levi" di Giubiano saranno di fronte il Varese e la Ilop Valcuvia, usciti con verdetti opposti dalla giornata d’esordio (qui l’articolo). I biancorossi di Pella e Galante hanno infatti espugnato il campo di Voghera (foto di M. Liorre) con tanto di bonus (13-27); gli Unni invece sono stati battuti nettamente in trasferta a Rozzano (24-0).
Proprio il già citato Voghera sarà invece ospite del Malpensa Rugby che, partito con il piede giusto a Cernusco, vuole confermarsi nel primo impegno interno sul campo delle Azalee di Gallarate (ore 18,30). Infine la ReFlex Tradate, a sua volta vincente all’esordio, andrà al "Cravino" di Pavia per vedersela con un Cus che all’esordio è stato nettamente battuto dall’Union Milano.

Classifica: Union Milano, MALPENSA, VARESE 5; Chicken Rozzano 4; Cus Pavia, Cadetti Cernusco 0; Reflex TRADATE, Ilop VALCUVIA -4, Cadetti Parabiago, Voghera -8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.