Riparato a tempo di record il Pala Yamamay grazie ad Unendo Energia

Il massiccio intervento di uomini e mezzi dello sponsor della squadra dopo i danni alla copertura del palazzetto registrati nella notte ha permesso di evitare la sospensione del torneo "Bruna Forte" in programma per questa sera

Avevano destato particolare preoccupazione i danni al tetto del PalaYamamay causati dalla tempesta di questa notte. Lesioni così profonde che avevano portato anche ad ipotizzare la sospensione del torneo Bruna Forte in programma per questa sera, ma che dopo intense ore di lavoro è confermato.
E’ stato infatti riparato a tempo record il tetto del palazzetto dello sport. Il danno, segnalato con tempestività da Agesp Servizi, è stato posto rimedio grazie all’intervento di Unendo Energia (main sponsor di Futura Volley), che è "scesa in campo" già dalle prime ore del mattino schierando uno spiegamento di forze e mezzi senza precedenti -visibile nella foto- che ha già risolto il problema e messo in sicurezza la copertura.
«Vorrei ringraziare di cuore Giuseppe Pirola e tutto lo staff di Unendo Energia – ha dichiarato il dg biancorosso Massimo Aldera – che ancora una volta hanno dimostrato grande attenzione e professionalità nei nostri confronti, permettendoci oggi di giocare il "Bruna Forte", un appuntamento tradizionale del nostro precampionato a cui sarebbe stato davvero doloroso rinunciare»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.