Ripristinata la teleferica del Parco I Maggio grazie al Cai

Dal 3 ottobre sarà possibile utilizzare nuovamente l'attrezzo rovinato da un albero caduto questa estate per una tromba d'aria

Il Comune di Malnate è lieto di informare la cittadinanza che dal 3 ottobre è nuovamente disponibile la teleferica del parco tematico della montagna collocata al Parco I Maggio.  
“Ricordiamo che la teleferica, ad un solo un mese dall’inaugurazione, era stata parzialmente distrutta dalla caduta di un albero secolare a seguito di una tromba d’aria estiva – afferma l’Assessore Riggi – Siamo vivamente riconoscenti al CAI sezione Malnate, che, grazie al contributo di volontari, ha ripristinato la struttura in tempi e costi irrisori, restituendo ai tantissimi bambini che ne hanno fatto richiesta, la possibilità di tornare a giocare con questo divertente attrezzo”. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.