Saule Kilaite, un concerto sabato sera in Santuario

Iniziativa musicale nella suggestiva chiesa, con una formula particolare: un pellegrinaggio attraverso la musica con brevi racconti che riguardano i luoghi dov’è apparsa la Madonna

Saule Kilaite coi Picasso String Quartet tornano in Santuario della beata vergine dei Miracoli Sabato 12 Ottobre 2013 alle ore 21,00 per offrire un concerto con una formula particolarissima: un pellegrinaggio attraverso la musica con brevi racconti che riguardano i luoghi dov’è apparsa la Madonna. Brani tratti dal repertorio di musica popolare e dalle pagine più celebri della musica classica.

Saule Kilaite, solista performer di origine lituana, ha potuto spaziare tra diversi stili musicali grazie anche alla collaborazione con artisti quali: Laura Pausini, Gianna Nannini, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini,Lee Ryan, Michael Buble.

Protagonista musicale su RAI 2 (2009-2010). Ha calcato palcoscenici prestigiosi in Italia e in Europa (Milano, Verona, Venezia, Pesaro, Ferrara, Caltanisetta, Ankara, Tirana, Algeri, Bruxelles, ecc.). Saule è testimonial di A.G.R.E.S., l’associazione che opera a favore di ragazzi disabili con specifiche terapie, la più nota è l’ippoterapia a Cislago. Sarà anche l’occasione per un affettuoso saluto e un cordiale augurio per il nuovo oneroso impegno nella parrocchia di S. Pietro a Legnano, dove il giorno dopo farà il suo ingresso ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.