Sonorità anni ’60 e blues, gli appuntamenti al Twiggy

Venerdì la serata è dedicata al Circolo Magnolia di Sesto San Giovanni, sabato c'è Dj Marvin mentre domenica suona "Bailing The Jack"

Sabato e domenica l’appuntamento è al Twiggy Caffè. Dopo la serata di venerdì 18 ottobre dove ospiterà gli amici del Circolo Magnolia di Segrate (MI), che allieteranno la serata con un dj-set, ospiti e cotillon e presenteranno la campagna di crowdfunding "Magnolia si fa in tanti", il fine settimana continua con due serate.
Sabato 19 ottobre l’appuntamento è con "Dadaumpa" e DJ Marvin (ore 21:30, ingresso libero) e musica anni ’60, beat e "tutto quello che non si è mai osato ascoltare prima", selezionato solo da 45 giri originali dell epoca. Domenica 20 ottobre c’è invece "Bailing The Jack"(ore 21:30, ingresso libero). “Balling the Jack” sono un duo acustico formato da Francesco Colombi e Alessio Caletti, due musicisti – che dopo innumerevoli esperienze musicali personali – decidono di riunirsi e proporre in chiave rigorosamente acustica, un repertorio ispirato alla musica americana e afro-americana della prima metà del ‘900. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.