“Suonando e amando… un po’ più forte” con la Saronno Point

Con il Patrocinio del Comune di Saronno ed in collaborazione con l’associazione cittadina, va in scena sabato 26 al Teatro Pasta “La Comapagnia Della Torre”

Dopo avere cantato e suonato Fabrizio De Andrè e Lucio Battisti, La “Compagnia della Torre” propone un nuovo lavoro al centro del quale è stato messo il sentimento che continua a muovere il mondo: l’amore. Appuntamento al teatro Giuditta Pasta sabato 26 ottobre, alle ore 21, con lo spettacolo “Suonando e amando… un po’ più forte”, organizzato dalla Saronno Point con il patrocinio del comune di Saronno.

Come un pittore sulla tela hanno voluto mostrarlo in tutte le sue sfaccettature, l’amore di un’adolescente che si chiede “come devo baciare?” e quello di un padre che cerca di capire come stare fare a stare vicino al figlio …che cresce, l’amore cantato con la chitarra al mare intorno al fuoco e l’amore legato alle atmosfere, l’amore che è un incontro magico tra un ragazzo ed una ragazza e l’amore che è certezza di un amico a cui rivolgersi alzando gli occhi al cielo……e tanto altro ancora  

INFO www.saronnopoint.it tel. 3386374481

SPETTACOLO BENEFICO A FAVORE DEL “CONTO CITTA’ salvadanaio sociosanitario polivalente” per i “Progetti di umanizzazione e supporto alla ricerca clinica del reparto di oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.