The Family riapre la cantina alla riscoperta del vino

Sabato 26 e domenica 27 ottobre i circoli cooperativi lombardi aprono al pubblico le proprie cantine, luoghi di storia, passione e cultura che hanno segnato la tradizione dei circoli e delle comunità locali

Sabato 26 e domenica 27 ottobre i circoli cooperativi lombardi aprono al pubblico le proprie cantine, luoghi di storia, passione e cultura che hanno segnato la tradizione dei circoli e delle comunità locali. Per l’occasione anche il circolo cooperativo The Family di Albizzate ha organizzato un ampio programma di eventi per un week end di divertimento e di riscoperta della tradizione vinicola.

La pagina Facebook dell’evento

Sabato 26 ottobre
Ore 9: apertura cantine e tinaia con visita guidata rivolta agli alunni delle scuole medie. Laboratorio pratico in giardino. Merenda
Ore 15: Cantina aperta con vendita di uva da tavola e vino sfuso. degustazioni in giardino
Ore 18: Degustazione e aperitivo all’interno del locale
Ore 23: Concerto rock de "IL FIENO"

Domenica 27 ottobre
Dalle 10: visita guidata alle cantine con degustazioni
Ore 13: pranzo autunnale su prenotazione (Tel: 0331 993182)
Nel pomeriggio: visita guidata alle cantine
Ore 15: castagnata
Ore 17: Musica e con il buio "FIRESHOW" spettacolo col fuoco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.