Tradate – Malpensa scalda la terza giornata di Serie C

Secondo dei tanti derby stagionali nel girone che comprende tutte le nostre squadra. Il Varese testa le sue ambizioni a Pavia; match difficile per gli Unni

La terza giornata del campionato di Serie C di rugby porta con sé un nuovo e interessante derby provinciale, quello che si giocherà nell’anticipo del sabato sera a Tradate tra i padroni di casa della Reflex e il Malpensa. I "Muccaleoni" di Bianchi sono reduci dalla sconfitta di Pavia ma possono sfruttare il fattore campo contro la squadra del presidente Bartoli che è partita alla grande con due successi in altrettante gare. (QUI l’approfondimento sull’esordio a Gallarate)
Con i gallaratesi in testa alla classifica ci sono anche Varese e Union Milano; i biancorossi – trascinati dalla clamorosa prova di Broggi contro gli Unni – testeranno le proprie ambizioni nell’interessante match di domenica al "Cravino" contro il Cus Pavia. Un successo del XV della Quercia potrebbe rafforzare l’autostima dei ragazzi di Pella e Galante e, cosa che non guasta, allontanare in classifica i pericolosi pavesi.
I milanesi dell’Union invece saranno ospiti a Cassano Valcuvia degli Unni, ancora alla ricerca del primo successo stagionale. Partita difficile per la Ilop che però ha tutto il tempo di recuperare e mettere punti in carniere.

Classifica (dopo 2 giornate): Union Milano, MALPENSA, VARESE 10; Chicken Rozzano 9; Cus Pavia 5; Cad. Cernusco 0; Reflex Tradate, Ilop Valcuvia -4; Cad. Parabiago, Voghera -8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.