Verso il derby, anche Milano stecca in Europa

Domenica sera al Forum si gioca la 167a sfida tra Varese e l'Olimpia, entrambe deludenti in Coppa. Tra Clark e Jerrels sarà confronto diretto in regia per evitare la graticola

Se Atene piange, Sparta non ride. Il ko in Eurocup della Cimberio avvenuto a Lubiana mercoledì sera, che preoccupa i tifosi biancorossi in vista del derby di domenica al Forum di Assago, è stato seguito ad appena 24 ore di distanza dal brutto ko dei rivali di Milano. L’Emporio Armani, all’esordio nell’Eurolega 2013/14, è stata sepolta a Istanbul dall’Anadolu Efes con il punteggio di 87-67, perdendo contatto dopo l’intervallo con la squadra di coach Mamuhti.
Va detto che l’Olimpia è arrivata all’appuntamento con diversi problemi, ovvero le assenze di Gigli, Kangur e anche di Moss che aveva giocato bene a Brindisi ma non ha potuto giocare a Istanbul per un dolore alla spalla. A tenere in partita Milano ci hanno provato Langford – che resta la principale opzione d’attacco – e Gentile (foto Eurolega) mentre ha di nuovo deluso il play americano Curtis Jerrels (5 punti, 1/4, 1/4, 1 assist e 3 perse…). Domenica sera quindi – si gioca alle 20,30 con diretta RaiSport – EA7 e Cimberio daranno vita a un derby tra eurodeluse in cui spiccherà il confronto tra i due playmaker già sulla graticola. Tra Jerrels da una parte e KeeKee Clark dall’altra, pare già uno spareggio per non finire sotto la ghigliottina del taglio, o almeno delle critiche feroci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.