27 foto di Gallarate dall’alto, questa mattina

Il panorama sulla città e le montagne in un giorno di cielo terso, visto dal campanile della Basilica di Santa Maria Assunta, a 40 metri d'altezza

Nella galleria fotografica di questo articolo trovate 26 fotografie di Gallarate (e del territorio intorno, fino alle Alpi) vista dall’alto. Sono state scattate alle 10.45 del mattino di martedì 26 novembre, in un giorno di cielo terso, dall’alto del campanile della Basilica di Santa Maria Assunta, che risale al Quattrocento ed è alto 45 metri. La cella campanaria si trova un po’ più in basso, ad un’altezza di circa 40 metri.
Alcune delle foto nella galleria sono commentate per aiutare ad orientarsi nel paesaggio. Si vedono le case del centro storico e i discutibili inserimenti di palazzi moderni (compresi quelli recentissimi), i campanili dei paesi vicini (a partire da quello di Crenna), ma anche cose più curiose come la lontana centrale termoelettrica.

Galleria fotografica

Gallarate vista dall'alto, dal campanile della Basilica 4 di 27
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gallarate vista dall'alto, dal campanile della Basilica 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore