A Capodanno si ride con Max Cavallari e i comici di Colorado

Si chiama "La nostra Festa di Capodanno" lo spettacolo teatrale organizzato al Cinema Teatro Vela per la notte di San Silvestro. Aperte le prevendite

Capodanno 2013 Max Cavallari e I Fichi D'India Trascorrere il Capodanno al teatro Vela, a Varese, significa non solo aspettare il count down assistendo ad uno spettacolo veramente suggestivo e divertente, ma anche brindare al nuovo anno in compagnia degli artisti preferiti. A partire dalle 21.30, sul palco andrà in scena “La nostra Festa di Capodanno", un music-cabaret con ballo, canto e tanta comicità. Max Cavallari dei Fichi d’india ha invitato i suoi amici di Colorado, gli Okea, Didi Marzilli, Pistillo, i Pappappero ( con Gianluca Arena, figlio di Bruno Arena dei Fichi d’India ), il corpo di ballo Love Dance di Selene Gamba e la Cantante Adele Cossi e Savino Vincenzo per questa festa aspettando il nuovo anno. I comici daranno vita a un susseguirsi di battute, monologhi, scenette e a numeri rappresentativi del loro repertorio. Risate e divertimento intervallati da musica, ballo e tanti filmati, il tutto in pieno stile televisivo. Poi dalle 23,30 animazione in sala, giochi, cottillon in attesa del brindisi allo scoccare della mezzanotte in compagnia dell’intero cast. Durante la serata è previsto anche intrattenimento bambini. Un ricco buffet è a disposizione degli ospiti. 
Informazioni 347/1465829 – Prevendite, Multisala Impero di Varese o Casa del Disco di Varese. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.