Anastasiya Petryshak e Jacopo Giacopuzzi al Teatro del Popolo

La violinista ucraina e il pianista italiano nel secondo appuntamento della stagione concertistica della Società dei Concerti

Secondo appuntamento al teatro del Popolo di Gallarate con la stagione concertistica della Società dei Concerti in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Gallarate.
Saranno ospiti la giovane violinista ucraina Anastasiya Petryshak accompagnata al pianoforte da Jacopo Giacopuzzi. Il bel programma prevede musiche di Schubert, Debussy, Ravel per poi finire con l’ "accattivante" – Carmen Fantasy – di Pablo de Sarasate.
Venerdì 8 novembre 2013 – ore 21: F.Schubert Sonata in la magg. D. 574 "Grand Duo"; C. Debussy Sonata in sol minore; M. Ravel Sonata n. 2 in sol magg. op. 77; P. de Sarasate "Carmen Fantasy” op.25

Teatro del Popolo via Palestro 5, Gallarate
Ingresso libero
per info : 02/66986956/66984134 ; info@soconcerti.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore