Cade dall’albero e si frattura le gambe

Un uomo era alle prese col taglio di una pianta quando ha perso l’equilibrio e si è infortunato

saf aperturaE’ caduto dall’albero rimanendo con gambe e spalla fratturate. E’ successo poco dopo l’ora di pranzo a Tronzano Lago Maggiore, estremo nord della provincia, quando il 115 ha dovuto inviare sul posto elicottero più squadre saf per recuperare l’uomo.
La dinamica precisa di quello che a tutti gli effetti appare come un incidente non è ancora chiara: anche se pare che l’uomo fosse intento nella raccolta di cachi quando un ramo ha ceduto, intrappolandolo fra le fronde.
Sta di fatto che il ferito è stato portato a terra da un’altezza di diversi metri da una squadra dei vigli del fuoco e assegnato alle cure dei sanitari, che lo hanno ricoverato all’ospedale di Luino.
(aggiornamento ore 15 del 22 novembre)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.