Cirigliano: “L’amministrazione non nasconda la realtà sugli impianti sportivi”

Il consigliere di SEL torna ad attaccare l’amministrazione sulle pecche degli impianti sportivi e ricorda quando il sindaco aveva definito "l’offerta della città di prima categoria"

La notizia delle palestre cittadine in balia delle condizioni meteo estreme ha fatto tornare in mente al consigliere di Sel, Marco Cirigliano «quella volta in cui il sindaco disse che le nostre palestre erano l’emblema dell’efficienza».
Era il periodo della discussione circa la convenzione tra comune e provincia per capire quale futuro avrebbe potuto avere lo scheletro del Palaghiaccio «e io avevo avvertito di pensare prima alla manutenzione ordinaria di quanto già c’è». A questo appello il consigliere di Sinistra Ecologia e Libertà ricorda una "strigliata" da parte del sindaco Gigi Farioli «che mi disse che il mio appello era un autogol, dal momento che gli impianti della città erano di prima categoria».
Ora, vedendo quanto riportato da VareseNews, il consigliere rilancia il suo attacco al Primo Cittadino: «Mi auguro che l’amministrazione intervenga al più presto, senza nascondere la verità, affinché le strutture diventino veramente di prima qualità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.