Dagli anni ’50 al live painting, concerti e arte a The Family

Due concerti, con “Wilma & The Continental” e “Galleria Margò”, per il week end albizzatese. Si comincia venerdì 22 novembre

Comincia con un tuffo negli anni ’50 e ’60 il week end di The Family ma prosegue con una sessione di live painting, con due concerti, aperitivi, cene e molto altro.
Si comincia venerdì 22 novembre alle 22 con il concerto dei “Wilma & The Continental”, poi sabato 23 novembre in serata con il concerto dei “Galleria Margò” e il live painting a cura di “Infame Studio”. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito, il locale si trova in via XX Settembre ad Albizzate.

Wilma & The Continental
La band, guidata dalla frontwoman Silvia Caccianiga, ripropone l’atmosfera, lo stile, la musica e la voce della black music di quegli anni con brani eseguiti dal vivo che spaziano dall’ 50’s R&B, boogie-woogie, jump blues, blues, doo-wop, swing e oldies. Il loro concerto sarà venerdì 22 novembre alle ore 22 presso il locale di via XX Settembre ad Albizzate, come sempre ad ingresso gratuito.


Galleria Margò
Suoneranno sabato 23 novembre

Biografia
La Galleria Margò nasce tra Milano, Varese e Bologna, nel marzo dell’anno 2012, dall’incontro di Antonio "Gno" Sarubbi (voce e testi) e del chitarrista Stefano Re (musica). Con il prezioso supporto tecnico ed artistico di Andrea Guidi vengono scritti i primi brani, ed in breve tempo alla band si aggiungono il batterista Tony Santelia ed il bassista Marco Paradisi. Nel Luglio dello stesso anno la Galleria Margò firma il suo primo contratto discografico ed entra nel roster della milanese Rocketman Records, registrando il suo disco di esordio dal titolo “Fuori Tutto”, con uscita prevista negli stores fisici e digitali ad aprile 2013.
Venerdì 22 Marzo viene presentato in anteprima nazionale sul canale di La Repubblica XL , il videoclip d’esordio : Glitter.
Descrizione
Partendo dalla nuova leva cantautorale italiana, la Galleria Margò propone un sound che ha però una chiara matrice internazionale, alternando in maniera sapiente musica strumentale ed elettronica. Dentro la Galleria si avvicendano momenti di introspezione profonda ad attimi della più ironica superficialità. Cupido ha perso le frecce ma non la speranza, ed inganna il tempo facendosi offrire un amaro. La Galleria Margò è oggi.




Infame Studio
Il progetto di live painting inizierà alle 22 di sabato 23 novembre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.