Rubano una moto all’autoscuola in pieno giorno

I ladri si sono posizionati di fronte all'autoscuola con un furgone e in pochi minuti sono entrati e hanno portato via una Ducati. La proprietà offre mille euro di ricompensa a chi dà informazioni utili

Furto con scasso all’autoscuola Castiglione. Il tutto è avvenuto lunedì, in pieno giorno, intorno alle 15, quando all’Autoscuola Castiglione, chiusa per pochi minuti dai dipendenti, arriva un furgone bianco da dove scendono tre persone. Queste si muovono davanti all’entrata, in pochi minuti forzano la porta con un piede di porco ed entrano, prendono la moto che si trovava nel salone, una Ducati 996 rossa, e la caricano sul furgone bianco.
Il fatto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e i titolari dell’autoscuola hanno subito presentato denuncia ai carabinieri della stazione di Castiglione Olona. Ma non solo: le immagini riprese dalle telecamere sono anche state diffuse sulla pagina Facebook dell’autoscuola e la proprietà ha lanciato un appello con la ricompensa di mille euro a chiunque possa offrire informazioni utili alle forze dell’ordine per prendere i ladri e ritrovare la Ducati. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.