Santaromita sul palco del Gala del Ciclismo varesino
Sabato 14 all'Auditorium di Gavirate ci sarà anche il campione d'Italia, insieme al presidente federale Di Rocco
Ci sarà anche il corridore che indossa la maglia simbolo del ciclismo nazionale al gran gala del pedale varesino organizzato dal comitato provinciale della FCI per il quindicesimo anno. Ivan Santaromita sarà uno degli ospiti d’onore della manifestazione che andrà in scena sabato 16 novembre all’Auditorium di Gavirate (dalle 21), durante la quale saranno premiati i migliori atleti della stagione appena conclusa. Oltre a Santaromita ci sarà anche il presidente federale Renato Di Rocco, altro ospite di primo piano invitato dal "numero uno" varesino Massimo Rossetti. Sul palco del Gala – nato da un’idea di Sergio Gianoli – saliranno quindi i ragazzi delle categorie Giovanissimi, Esordienti, Allivei, e Juniores nelle varie specialità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.