Buon debutto per la fiction di Pozzetto girata a Laveno

"Casa e Bottega", la mini serie andata in onda ieri sera, martedì 17 dicembre e girata anche a Laveno ha visto molti spettatori. In tante scene i panorami del Lago Maggiore

Casa e Bottega, la fiction di Pozzetto girata a Laveno Buon debutto per la fiction di Renato Pozzetto andata in onda ieri sera, martedì 17 dicembre e girata anche a Laveno. La mini serie tv, che andrà in onda per la sua seconda puntata questa sera, è stata girata sulle sponde del Lago Maggiore nel mese di giugno del 2012 e fin dalle prime scene regale molti panorami del Varesotto. Una mini serie che ha registrato 5.248.000 telespettatori, per uno share del 20,07% nella prima serata. Con Renato Pozzetto nella serie Nino Frassica e Anna Galiena ma anche tante comparse varesine e l’attrice luinese Sarah Maestri.

Galleria fotografica

Casa e Bottega, Laveno nella fiction di Pozzetto 4 di 16

Leggi anche:
Intervista a Renato Pozzetto 
Intervista alle comparse varesine 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Casa e Bottega, Laveno nella fiction di Pozzetto 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore