Fermato con 6 chili di eroina nel bagaglio

È l'ultimo di una serie di sequestri di droga pesante, nel mezzo di tanti sequestri di cocaina

Nuovo maxisequestro di eroina all’aeroporto di Malpensa: i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno  sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, oltre 6 chilogrammi di eroina. La droga era occultata all’interno di un doppiofondo  ricavato nello zaino di un passeggero di nazionalità francese, in arrivo in Italia con un volo proveniente da Zanzibar (Tanzania). Il narcotrafficante è stato arrestato e condotto presso il carcere di Busto Arsizio a diposizione della Procura della Repubblica.
Si tratta dell’ultimo di una serie di sequestri che hanno visto protagonista l’eroina, droga in tempi recenti meno presente rispetto al "fiume" di cocaina che viene intercettato assai più di frequente da doganieri e finanzieri in aeroporto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.