Gaia a Varese: l’affetto dei fan dopo l’uscita da XFactor

I fan varesini della rappresentante del varesotto a XFactor 7 si sono dati appuntamento al punto Enel di via San Vito Silvestro per il mini show che sta portando in giro per l'italia dopo la sua eliminazione

Gaia GaliziaI fan varesini di Gaia Galizia, la rappresentante del varesotto a XFactor 7, si sono dati appuntamento nel pomeriggio di ieri, 4 dicembre 2013, al punto Enel di via San Vito Silvestro per lo vedere il mini show che sta portando in giro per l’italia dopo la sua eliminazione dal talent ad un passo dalla finale.  E , prima di ripresentare alcuni dei brani che hanno decretato il suo successo dalle telecamere di Sky Uno, ha raccontato le sue prime impressioni "da fuori”: «Un po’ di delusione c’è stata, perchè portare a XFactor un inedito è un traguardo importante – ha spiegato – Ma sono comunque contenta del punto a cui mi sono fermata. L’inedito non cambierà quello che voglio fare in futuro» e ha commentato il suo prestigiosissimo tutor, la star internazionale Mika: «Mika è simpaticissimo con un ironia tutta sua e molto colto. Ha una vita piena di impegni, e XFactor è solo uno di quelli. Ma ci sta mettendo il cuore per noi, per tutto il tempo che può dare».

Galleria fotografica

Gaia a Varese 4 di 18

Guarda tutta l’intervista video

Gaia, a dispetto dell’aria punk e dei tatuaggi, si è rivelata gentile, tenerissima con i bambini, graziosa anche d’aspetto, con al fianco un fidanzato altrettanto perbene, di quelli che i genitori sperano per i propri ragazzi. E, al contempo, con una professionalità nel gestire il piccolo showcase – dalla capacità di agevolare qualsiasi fotografia al buon rapporto con chi si occupava del mixer, alla simpatica ironia con cui si autopresentava ad un pubblico fatto soprattutto di famiglie e bambini – molto più grande di quello che una ragazza classe 1992 possa aver imparato nelle settimane che ha passato rinchiusa nella “splendida gabbia” del loft di XFactor. Il luogo dove il meglio della professionalità televisiva e canora italiana e oltre si è presa cura di lei: dal suo tutor Mika star internazionale da milioni di dischi venduti alla sua vocal coach Rossana Casale, che ha decine d’anni di straordinaria professionalità alle spalle; dal suo curatore d’immagine Luca Tommassini, che la sua fama l’ha sviluppata in America a tutta la squadra di truccatori e parrucchieri.

Gaia ha raccolto la piccola ma significativa dimostrazione d’affetto dei suoi fan al punto Enel di Varese, il principale sponsor della trasmissione, ed è stata ottima “padrona di casa”, ringraziando «Chi mi ha chiesto gli autografi: sono i primi della mia vita». Tra di loro, anche l’assessore Maria Ida Piazza che era, come ci ha tenuto a segnalare, "in veste personale", cioè come spettatrice del talent di successo su Sky Uno e fan della giovane punk rocker di Castellanza. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gaia a Varese 4 di 18

Video

Gaia a Varese: l’affetto dei fan dopo l’uscita da XFactor 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.