Gaia, da XFactor arriva al punto Enel di Varese

La rocker castellanzese incontrerà i suoi fan al punto Enel di Varese, in via Silvestro Sanvito, 60: l'appuntamento è a partire dalle 16

Dopo il consueto "showcase dell’eliminato" avvenuto anche per Gaia venerdì 29 novembre al Punto Enel di via Broletto 44/a a Milano, la varesotta di XFactor  torna a casa: la prima tappa dei suoi impegni "da fuoriuscita" è infatti in provincia. Più precisamente, incontrerà i suoi fan al punto Enel di Varese, in via Silvestro Sanvito, 60: l’appuntamento è alle 16 di mercoledì 4 dicembre.

Galleria fotografica

Gaia esce “vincitrice” da XFactor 4 di 15

Gaia Galizia, castellanzese, è stata l’ultima degli eliminati nel talent di Sky: la sua uscita è arrivata ad un passo dalla presentazione dell’Inedito, e contro il gruppo rivelazione dell’edizione 2013, il curioso gruppo rock-metal-rap Ape Escape.

Gli articoli su Gaia Galizia


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gaia esce “vincitrice” da XFactor 4 di 15

Galleria fotografica

XFactor, Gaia diventa catwoman 4 di 6

Galleria fotografica

Gaia: la sua prima grande esibizione live a XFactor 4 di 13

Galleria fotografica

Gaia , da Castellanza a XFactor tra i favoriti 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.