Nel video di Emis Killa, Carlo Cracco, Jake la Furia e J-Ax

Da oggi è online su VEVO il video di “A cena dai tuoi” il nuovo singolo di Emis Killa con la partecipazione straordinaria dello chef Carlo Cracco, Jake la Furia e ovviamente J-Ax

Da oggi è online su VEVO il video di “A cena dai tuoi” il nuovo singolo di Emis Killa con la partecipazione straordinaria dello chef Carlo Cracco, Jake la Furia e ovviamente J-Ax .
Un video divertente, irriverente e ironico dove una classica cena di Natale si trasforma in una situazione surreale.

 

"A cena dai tuoi" è il secondo estratto ufficiale dell’album "Mercurio", il nuovo lavoro di Emis Killa, che ha esordito al 1° posto della classifica e che dopo 4 settimane ha già conquistato il disco d’oro (Carosello Records).
Il brano vede il featuring di uno dei miti dello stesso Emis Killa: J-Ax. I due artisti hanno collaborato per uno dei brani più divertenti e crossover dell’album e con sonorità che si avvicinano al mondo rock.
"A cena dai tuoi", al cui testo ha contribuito anche lo stesso J-Ax, racconta dell’incontro tra un fidanzato un po’ ribelle e i genitori della fidanzata che hanno un’immagine totalmente stravolta della realtà. In questo brano il rapper racconta con immagini ironiche e talvolta sfacciate, un "incontro scontro" generazionale. Un brano che mostra ancora una volta la versatilità e il talento del rapper.
Emis Killa per il mese di dicembre ha inoltre riservato una sorpresa per tutti i suoi killerz: chi acquista infatti dal 1 al 22 dicembre una copia di “Mercurio”, avrà la possibilità di essere estratto e vincere una console Xbox One (regolamento su emiskilla.com).

Nel nuovo lavoro discografico sono presenti eccezionali featuring: oltre a J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin e il featuring con G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew di Emis Killa.
“Mercurio” è disponibile in due versioni: una standard (al prezzo di 12,99 €) e una deluxe a tiratura limitatissima che non verrà ristampata (al prezzo di 49,99€) che contiene un cappellino (snapback), degli adesivi, un poster e due tracce in più rispetto alla standard. In entrambe le versioni, i fan possono trovare goldticket o silver ticket: chi avrà la fortuna di trovarli potrà incontrare Emis Killa. Esiste inoltre un numero limitato di black ticket disponibile solo per la catena di negozi GameStop. Tutti i dettagli sul sito ufficiale emiskilla.com. È disponibile solo per MediaWorld, un’altra versione di “Mercurio” che contiene un brano in più rispetto alla standard.
Nell’album Emis Killa ha dedicato una canzone a Mario Balotelli (“MB45” è il titolo), brano presentato in anteprima a San Siro sabato 19 ottobre in occasione di Milan – Udinese. Il 28 febbraio prenderà il via il “Mercurio tour”, che toccherà le principali città italiane (livenation.it)
Emis Killa è stato tra i protagonisti di uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. Il programma è andato in onda a metàottobre sul canale BET (USA, UK, Africa).
Il giovane rapper è stato il primo artista italiano a essere invitato a questa manifestazione, giunta all’8^ edizione, dove si è esibito nella categoria Cyphers, ovvero gruppi di MCs che si sfidano in freestyle. Nei 7 Cyphers che si sono esibiti quest’anno, tra i nomi più importanti della scena rap americana (tra cui Kendrick Lamar, A$AP Rocky, Action Bronson, Nelly, Joell Ortiz), c’è anche Emis Killa che ha rappato su un beat del famoso DJ Premiere, uno dei produttori hip hop più famosi al mondo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.