Un mistero tutto da svelare al Museo Tattile

Un nuovo percorso al Museo Tattile dedicato ai più piccoli: dal 14 dicembre al 2 marzo 2014

Bella, una cagnolina bassotta dal fiuto eccezionale, specializzata nella soluzione di misteri irrisolvibili, vi guiderà attraverso 6 storie gialle, con intrighi, investigazioni, inseguimenti, furti e raggiri. Le storie di Bella e del suo amico Otto, un bambino di 9 anni, suo compagno di avventure, si svolgono a Bellago, un paese immaginario in riva ad un altrettanto immaginario lago. Sarete anche voi così bravi a scovare i colpevoli? Per riuscirci dovrete entrare in una stanza buia, mettervi a cercare per trovare degli indizi, chiaramente un po’ misteriosi, chiaramente tutti da toccare… senza nemmeno avere il fiuto di un bassotto!
Ma non è finita qui: se avete coraggio potrete anche ascoltare dei suoni un po’ misteriosi….un po’ paurosi…. e descriverli, utilizzando le parole per scrivere delle storie o raccontarli attraverso disegni, per poi lasciarli al Museo per tutti quelli che verranno dopo di voi. Insomma, da martedì 14 dicembre al 2 marzo 2014 al Museo Tattile Varese sarà proprio tutto un mistero.

Per informazioni:
MUSEO TATTILE VARESE
Villa Baragiola
Via F. Caracciolo, 46
21100 Varese
Martedì-venerdì: 15.30 – 17.30
Sabato e domenica 10.30/12.30 – 15.30/18.30
+39 0332 255637
+39 347 48 14 621
+39 329 95 13 001
associazione@controluceonlus.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.