Una cena organizzata dalle comunità migranti di Cardano per Laura Prati
«Laura aveva capito che i nostri bambini sarebbero stati il futuro della città e dell'Italia». In programma domenica 15 dicembre alle 18.30 alla Casa del Popolo
La cittadinanza onoraria per i figli di persone immigrate nati in Italia era stata una delle battaglie di Laura Prati e della sua maggioranza esattamente un anno fa. Per questo, e non solo, a cinque mesi dalla tragica scomparsa della sindaca le comunità migranti di Cardano al Campo hanno deciso di ringraziarla e ricordarla con una cena. «Ricordiamo con il cuore Laura Prati, la ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi e per i nostri bambini. Laura aveva capito che i nostri bambini sarebbero stati il futuro di Cardano al Campo e dell’Italia. Laura si è impegnata per favorire la nostra integrazione e per far crescere la cultura dell’accettazione».
Quella di domenica 15 dicembre sarà una cena semplice da condividere con le varie comunità di Cardano al Campo (Pakistan, Bangladesh, Marocco, Sri Lanka, Kenya, Italia,….), i parenti e gli amici di Laura. L’appuntamento è per le 18.30 alla Casa del Popolo in via Vittorio Veneto, 1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.