“Bianca” in gara al Festival di Sanremo tra le nuove proposte

Bianca, all'anagrafe Emma Fuggetta, vincitrice di Area Sanremo con il brano “Saprai” (testo e musica di Alex Gaydou) parteciperà al 64° Festival della Canzone Italiana nella sezione Giovani

Bianca Bianca, all’anagrafe Emma Fuggetta, vincitrice di Area Sanremo con il brano “Saprai” (testo e musica di Alex Gaydou) parteciperà al 64° Festival della Canzone Italiana nella sezione Giovani. Di casa torinese, Bianca è sempre stata appassionata di musica, iniziando a studiare jazz quando aveva quattordici anni. Nel 2012 incontra Alex Gaydou in un corso di perfezionamento vocale e inizia a collaborare con lui seguendolo nei numerosi concerti. Partecipa ad alcuni concorsi di canto in Piemonte, sempre vincendo o prendendo il premio della critica assegnato dall’orchestra.
Nella primavera del 2013 inizia la lavorazione del suo primo album dal titolo "L’altra metà” prodotto da ALMA/BELIEVE Edizioni Cramps previsto in uscita il 19 febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.