La rappresentazione della natività per le vie del paese

Si recupera lunedì 6 gennaio, la rappresentazione sacra rinviata a causa del maltempo prima di Natale

Dopo il rinvio per maltempo poco prima di Natale, la manifestazione della rievocazione in costume dei fatti accaduti 2013 anni fa si terrà il prossimo lunedì 6 gennaio alle ore 16. 
Organizzata dall’Associazione Millemani con il supporto di ProLoco Inarzo e dell’Amministrazione Comunale, farà rivivere per le vie del paese gli eventi con l’aggiunta dell’arrivo dei Re Magi. 
Si parte alle ore 16 dal Municipio in via Patrioti 26 e si concluderà alla chiesa: le strade del paese saranno chiuse per consentire lo svolgimento della manifestazione e saranno assicurati adeguati parcheggi per chi vorrà partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.