Pronto Soccorso, ne parlano i vertici tecnici e politici di Regione Lombardia

L’appuntamento è fissato per le 17 di oggi, venerdì 17 gennaio: ci saranno Mantovani, Bergamaschi, Rizzi, Bravi, Berni e i consiglieri regionali eletti in Provincia di Varese

I vertici della Sanità lombarda tornano a parlare del pronto soccorso. L’appuntamento è fissato per le 17 di oggi, venerdì 17 gennaio, quando all’ospedale di Circolo di Varese è stata indetta una conferenza stampa alla quale parteciperanno l’assessore regionale alla Salute e vicepresidente della Giunta Regionale, Mario Mantovani; il direttore generale Salute di Regione Lombardia, Walter Bergamaschi (ex direttore generale dell’Ospedale di Circolo di Varese); il presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali di Regione Lombardia Fabio Rizzi; il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Callisto Bravi; il Commissario Straordinario dell’ASL di Varese Piergiorgio Berni e i consiglieri regionali eletti in Provincia di Varese. All’ordine del giorno la situazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo.

Tutte le notizie sul pronto soccorso

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.